Descrizione Dispositivo medico a base di un complesso brevettato di Resveratrolo da Polygonum cuspidatum e Carbossimetilbetaglucano in soluzione salina tamponata. Utile per la rimozione dei residui di muco e per facilitare la respirazione. Coadiuvante nel trattamento delle forme infiammatorie delle cavità nasali. Brevetto Europeo n. EP2674155
Istruzioni per l'uso 1-2 spruzzi per narice 3 o 4 volte al giorno. Al primo utilizzo del prodotto, avvitare completamente il tappo del flaconcino in senso orario sino a fine corsa, in modo che la polvere contenuta nel tappo cada nel liquido. Agitare energeticamente e sostituire il tappo con l'apposito irroratore contenuto nella confezione avvitandolo a fondo. Spruzzare nelle narici. Agitare prima di ogni utilizzo. Una volta ricostituito il prodotto è stabile per 30 giorni.
Avvertenze L'uso del flaconcino è strettamente personale. È un dispositivo medico CE. Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l’uso.
Formato Flacone da 30 ml con tappo dosatore e con irroratore nasale.
Cod. NS005
"Le immagini dei prodotti sono puramente indicative e potrebbero pertanto non essere perfettamente
rappresentative del packaging, delle caratteristiche del prodotto, differendo per colori, dimensioni o
contenuto. Eventuali decorazioni, confezioni regalo e oggetti inseriti nelle immagini ai fini della
presentazione del prodotto non saranno spediti negli ordini. Le denominazioni dei prodotti, gli
ingredienti e le percentuali indicati nelle descrizioni sono puramente indicativi, potrebbero subire
variazioni o aggiornamenti da parte delle aziende produttrici. Per l'impossibilità di adeguarsi in tempo
reale a tali aggiornamenti, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti inseriti su
FarmacistiConTe.it possono differire da quelle riportate in etichetta o in altro modo diffuse dalle
aziende produttrici. L'unico elemento di identificazione risulta essere il codice ministeriale MINSAN.
La Para farmacia FarmacistiConTe.it non garantisce la veridicità e l'attualità delle informazioni
pubblicate e declina ogni responsabilità in ordine ad eventuali errori, omissioni o mancati
aggiornamenti delle stesse. FarmacistiConTe.it non si assume responsabilità per danni di qualsiasi
natura che possano derivare dall'accesso alle informazioni pubblicate."
Descrizione Dispositivo medico contenente resveratrolo da Polygonum cuspidatum e carbossimetilbetaglucano in soluzione salina tamponata. Il prodotto, attraverso un utilizzo topico nasale, può risultare utile in quei soggetti che manifestano un'elevata tendenza ad infiammazioni e/o infezioni delle cavità nasali e delle prime vie respiratorie.
Modalità d'uso 1-2 spruzzi per narice 3 o 4 volte al giorno. Al primo utilizzo del prodotto, avvitare completamente il tappo del flaconcino in senso orario sino a fine corsa, in modo che la polvere contenuta nel tappo cada nel liquido. Agitare energicamente e sostituire il tappo con l'apposito irroratore contenuto nella confezione avvitandola a fondo. Togliere la protezione dell'irroratore e spruzzare nelle narici. Agitare prima di ogni utilizzo. Dopo l'uso pulire l'irroratore e rimettere il cappuccio protettivo sul beccuccio. Nei bambini più piccoli è consigliabile far eseguire l'irrorazione da un adulto. La presenza di resveratrolo può determinare una colorazione leggermente ambrata del prodotto senza comprometterne la qualità.
Avvertenze Non usare in caso di ipersensibilità nota verso i componenti del prodotto. In caso di reazioni avverse sospendere l'uso del prodotto e consultare il medico. Richiudere bene il dispositivo dopo l'uso. Non utilizzare dopo la data di scadenza indicata. il prodotto ricostituito è stabile per 28 giorni. Utilizzare il prodotto ricostituito entro 28 giorni. Tenere fuori dalla portata dei bambini. L'uso del flaconcino è strettamente personale. Per donne in gravidanza o in allattamento si raccomanda di sentire il parere del medico. Non utilizzare se la confezione è aperta o danneggiata. Si consiglia di non assumere farmaci o altri dispositivi prima o subito dopo l'utilizzo del prodotto, onde evitare che venga eliminato insieme alle secrezioni. È necessario segnalare qualsiasi incidente grave, verificatosi in relazione al dispositivo medico, al fabbricante e all'autorità competente dello Stato.